AVANTIS EXA CROSS TOURER SE CADZINE

Un cross tourer  è una vettura "totale" che racchiude in se una serie di peculiarità tratte da specifiche tipologie automobilistiche: la volumetria di una station wagon; la potenza e la meccanica di un fuoristrada; lo stile e la velocità di un'auto GT. La AVANTIS EXA CROSS TOURER SE rappresenta la particolare visione di Jocelyn Groizard circa questo tema qui declinato nella versione CADZINE. In particolare questo modello insieme a quello della furgonetta Laura VAN di Lorenzo Caddeo sono stati impiegati nella realizzazione grafica della cover di CADZINE per il numero di aprile 2015



Jocelyn è un giovane francese, studente d’ingegneria, che disegna auto da sempre, attratto dalla fusione di eleganza e potenza che esse sanno esprimere sotto forma di sintesi tecnologica.


Il suo sogno più grande, dopo la laurea, è quello di lavorare in un’azienda automobilistica per partecipare all'elaborazione di carrozzerie avveniristiche.


Adora i modellini di automobili di tutto il mondo e li colleziona appassionatamente.


Attualmente è iscritto alla Facoltà d'Ingegneria e sogna di lavorare per qualche brand automobilistico famoso come Peugeot. 


I suoi designer preferiti sono: Flaminio Bertoni, Giorgetto Giugiaro, Patrick Le Quément.



Condividi questo post su i tuoi Social preferiti: