NEG N1 GT ANGEL PROTOTYPE CADZINE

Una potentissima vettura da competizione con i colori del nostro magazine: che sogno ragazzi! Chissà, forse un giorno Gontrand Nyung, l'autore di questo straordinario modello 3D realizzato con SketchUp, sfonderà come designer automobilistico o, addirittura, realizzerà la sua azienda dei sogni, la NEG Car Design e CADZINE diventerà una rivista cartacea in grado di sponsorizzare un'auto sportiva come questa! Nel frattempo ringraziamo Gontrand per averci fatto sognare per qualche istante augurandogli ogni fortuna nella realizzazione dei suoi progetti!




Gontrand è un giovane studente belga di Ingegneria appassionato d'arte e design automobilistico sin dall'infanzia.


Ha cominciato a disegnare auto a nove anni quando un amico di famiglia, che conosceva questa sua grande passione per le auto, gli regalò un poster di una Dodge Viper


SketchUp è il software con cui Gontrand progetta le sue realizzazioni e grazie ad esso ha conosciuto Jocelyn e Lorenzo.


Tra i suoi autori preferiti Antoine de St Exupery di cui spesso cita frasi e pensieri, mentre tra i designers apprezza molto la figura di Horacio Pagani, classico esempio di self-made-man.


E' diplomato come Capo-tecnico meccanico specializzato in Robotica, Automazione industriale e Sistemi un percorso formativo che ha deciso di continuare a seguire in ambito universitario.





Condividi questo post su i tuoi Social preferiti: