Everton Martins disegna un anello dedicato a CADZINE

Quando si dice "partire col piede giusto"! A coronamento di tutta la faticaccia fatta per questo nuovo assetto editoriale, dopo aver terminato anche l'upload di tutto il materiale revisionato in rete con innumerevoli post su i vari accounts social, finalmente cominciamo a cogliere qualche frutto maturo del lavoro fatto sinora.

 

E' bello cominciare il primo giorno di un nuovo mese, di lunedì e con un bel post di G+ in cui qualcuno ti regala un oggetto tanto esclusivo come un anello! 

 

L'autore di questo pregevole modello 3D, di cui potete ammirare tre magistrali renderizzazioni, è Everton Martins un giovane product designer brasiliano che ha aderito alla nostra Community un paio di anni fa e a cui CADZINE ha già dedicato il servizio: "Dalle calzature alla gioielleria" nello speciale "Product design", a pagina 77, del numero di settembre 2014.

 

Everton sarà il primo ospite della rubrica "Intervista" nel prossimo numero di marzo e ci ha promesso una copia in formato stl modello, in modo che possiamo farla stampare in 3D presso un centro stampa di recentissima apertura di alcuni giovani amici napoletani. 


Condividi questo post su i tuoi Social preferiti: