Quattro nuovi moderatori nella nostra Community

Sono sempre più preso da CADZINE ma non dimentico mai la mia amata Community... Il problema più grande è quello di riuscire a star dietro a tanti account diversi, senza restarvi incollati per ore come accade soventemente al sottoscritto quando finisce su G+!

 

Ecco perchè ho deciso di promuovere quattro brillanti e baldanzosi giovani di G+: i primi tre vivono letteralmente di progettazione e CAD (dal momento che vi sono impegnati sia lavorativamente che a livello universitario), mentre il quarto è un geografo appassionato. Andiamo a conoscerli.

 

 

Arka roy

E' un geometra indiano appassionatissimo di CAD e modellazione 3D e come tutti i ragazzi della sua età è multiconnesso sul web. 

 

Arka, che è un appassionato di BIM e di SketchUp, pubblica quotidianamente decine e decine di post sulla progettazione strutturata e la modellazione 3D. 

 

Anche se Arka non è un gran chiacchierone (non risponde mai ad un post), ho deciso di nominarlo moderatore per la validità dei contenuti pubblicati anche nella nostra Community con tanta assiduità e precisione

 




Jocelyn Groizard

Jocelyn è un giovane francese, studente d’ingegneria, che disegna auto da sempre.

 

Il suo sogno più grande, dopo la laurea, è quello di lavorare in un’azienda automobilistica per partecipare all'elaborazione di carrozzerie avveniristiche.

 

Attualmente è iscritto alla Facoltà d'Ingegneria e sogna di lavorare per qualche brand automobilistico famoso come Peugeot. 

 

I suoi designer preferiti sono: Flaminio Bertoni, Giorgetto Giugiaro, Patrick Le Quément.

 

 


Sito atelier automotive di Jocelyn 



gontrand nyung

Gontrand è un giovane studente belga di Ingegneria appassionato d'arte e design automobilistico sin dall'infanzia.

 

Tra i suoi autori preferiti Antoine de St Exupery di cui spesso cita frasi e pensieri, mentre tra i designers apprezza molto la figura di Horacio Pagani, classico esempio di self-made-man.

 

E' diplomato come Capo-tecnico meccanico specializzato in Robotica, Automazione industriale e Sistemi un percorso formativo che ha deciso di continuare a seguire in ambito universitario.

 


Sito atelier automotive di Gontrand 



Paolo Bubici

Paolo è un appassionato geografo e mappatore.

 

Su G+ è conosciuto per la sua community Una volta geografo, geografo per sempre, che ha fondato nel 2014, dedicata a tutti gli appassionati geografia, geomatica e GIS.

 

Grande passione di Paolo sono gli Open Data elaborati in OpenStreetMap di cui è un mappatore entusiasta!.



 

Condividi questo post su i tuoi Social preferiti: